Italian Gravel Trophy

Caricamento Eventi

È il Tuo evento?

Contattaci a eventi@gravel.it per richiedere l'accesso alla scheda per gestire tutte le informazioni ed ottenere maggiore visibilità!

Percorso Lungo 130 km

Questo tracciato è il più impegnativo. L’itinerario, adatto a ciclisti ben allenati, percorrerà le strade bianche e rurali dell’entroterra nel comprensorio del comune di Gabicce Mare, ma anche quello della vicina provincia di Rimini con gli antichi borghi di Saludecio e Mondaino per arrivare nella provincia di Pesaro-Urbino con le sue attrazioni storiche e monumentali per giungere nella città rinascimentale di Urbino dove il suo Duca ci indicherà la strada per giungere a Gradara con il suo maestoso castello. Poi i ciclisti attraverseranno il Parco Naturale del Monte San Bartolo con parata finale sulla terrazza più bella dell’Adriatico, quella di Gabicce Monte.

Percorso medio 80 km

Questo itinerario percorrerà le strade bianche e rurali dell’entroterra nel comprensorio del comune di Gabicce Mare, ma anche quello della vicina provincia di Rimini, lambendo gli antichi borghi di Saludecio e Mondaino per giungere a Gradara con il suo maestoso castello e con le sue attrazioni storiche e monumentali per giungere nel Parco Naturale del Monte San Bartolo e terminare così sul “balcone” più suggestivo dell’Adriatico, quello di Gabicce Monte.

Percorso corto 50 km

Questo tracciato è quello più agevole adatto a tutti coloro che, anche con scarsa preparazione atletica, possono affrontare. Il tracciato percorrerà le strade bianche e rurali dell’entroterra nel comprensorio del comune di Gabicce Mare, ma anche quello di Tavullia, Gradara con il suo maestoso castello, le sue attrazioni storiche e monumentali per giungere nel Parco Naturale del Monte San Bartolo e terminare così sulla “terrazza” più bella dell’Adriatico, quella di Gabicce Monte.

 

Settembre 04 2022

Dettagli

Date: Settembre 4
Categoria Evento:
Sito: https://www.italiangraveltrophy.it/
Pacco Gara
Servizi
Cronometraggio

Posizione

Gabicce Mare

PU Italia

+ Google Maps

Organizzatore

Italian gravel trophy
Telefono: +39 391 491 7418
Email:
Sito: https://www.italiangraveltrophy.it/