Elba Gravel

Caricamento Eventi
elba gravel

Il programma per questa giornata di sport, avventura e divertimento comincia con il ritrovo e la partenza alle ore 8.20 da Piombino: il traghetto ci porterà direttamente a Rio Marina dove ci attenderà un’ammiraglia che potrà portare il cambio di vestiti di ogni partecipante fino all’arrivo.
Carichi di energia e voglia di conquistare l’isola che fu cara a Napoleone, la prima meta sarà il Volterraio per poi affrontare la discesa che va a Portoferraio e puntare subito verso Marciana Marina, Poggio e Marciana. Qua l’Elba regalerà i suoi più incantevoli tesori, i panorami su cui gli occhi si perdono ed il cuore resta per sempre imprigionato: la continua alternanza di salite e discese che passa tra Chiessi, Pomonte, Seccheto e Cavoli fino allo straordinario golfo di Marina di Campo.
A Marina faremo una piccola pausa caffè, giusto il tempo di riprendersi dall’ubriacatura di tanta bellezza per dirigersi verso l’ultima ascesa, quella verso Lacona e Capoliveri e scendere nella campagna di Porto Azzurro per raggiungere la cantina dell’Azienda Arrighi, dove passione e tradizione si uniscono per produrre ottimo vino.
Qua ci sarà la possibilità di rinfrescarsi e vestire gli abiti civili per dare finalmente gioia anche al palato, con una degustazione di 4/5 vini e assaggiare un buffet freddo fatto da salumi, affettati, formaggi e altre specialità.
L’emozioni non hanno un prezzo ma in questo caso iI costo del giro e della degustazione è di 25,00 € escluso i traghetti ma inclusi tutti i ricordi e le emozioni che questa isola sa regalare.

Febbraio 29 2020

Dettagli

Data: 29 Febbraio
Costo: €25
Categoria Evento:
Pacco Gara
Servizi Servizio transfer cambio di vestiti di ogni partecipante fino all’arrivo. Assicurazione inclusa nell'iscrizione.
Cronometraggio

Luogo

Portoferraio

Portoferraio , Livorno Italia

Organizzatore

Fondazione Animo Onlus
E-mail:
Sito web: http://www.animo.com