GRAIL:ON

GRAIL:ON


Il telaio della nuova canyon Grail on è stato riprogetto per soddisfare le specifiche tecniche di una e-bike per terreni dissestati, le sue geometrie sono state rielaborate. Una delle prime caratteristiche del nuovo telaio e il baricentro abbassato che offre un maggior comfort di guida sui percorsi dissestati. Poi sarà anche possibile montare dei copertoni più larghi fino ad un massimo di 50 mm per offrire la stabilità aggiuntiva richiesta quando si utilizza il motore per salire su terreni dissestati.

La bici utilizzata anche il reggisella VCLS 2.0, flessibile fino a 3 cm per assorbire tutte le asperità della strada.

 

 

Sulla bici è stato installato il motore bosch di quarta generazione Performance Line CX e la batteria PowerTube da 500 Wh, estraibile. Che si controllerà tramite ad un display Bosch Purion posizionato sul manubrio. Questa bicicletta avrà un’autonomia di circa 128 chilometri, mentre per ricaricare la batteria completamente ci vorranno circa 8 ore.

Il modello Top gamma, monta il gruppo SRAM Force eTap AXS a 12 velocità , con trasmissione monocorona, ruote DT Swiss e le gomme Schwalbe G-One Bite da 50 mm,peso 16,5kg, sarà disponibile sul mercato ad un costo di 6000 euro.